Gara 3 Avellino-Milano: prezzi ridotti per gli abbonati

Mercoledì 22 la sfida al PalaDelMauro per i quarti di finale Scudetto tra la Scandone e l'Olimpia

Avellino.  

Mercoledì 22 sarà sfida al PalaDelMauro tra la Sidigas Avellino e l'A|X Armani Exchange Milano. Gara 3 in Irpinia dopo i primi due match al Mediolanum Forum di Assago nelle serate di sabato e lunedì. Da domani, il via alla prevendita in casa Scandone per il terzo atto che i biancoverdi disputeranno in casa. Biglietti acquistabili presso il botteghino del PalaDelMauro, presso i rivenditori VivaTicket e il sito ufficiale.

"Gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti per Gara 3 fino a sabato, anche online e presso i punti vendita autorizzati, esibendo la tessera di abbonamento al momento dell'acquisto. - si legge nella nota del club irpino - Contestualmente sarà attiva anche la vendita dei posti liberi da prelazione. Di seguito le istruzioni per esercitare la prelazione direttamente online sul sito VivaTicket: cercare l'evento "G3 Sidigas Avellino - AX Armani Exchange MI", cliccare sulla sezione "prelazione", inserire il codice TLITE (a 18 cifre) presente sul retro della tessera abbonamento e confermare l'acquisto online". Per gli abbonati, promozione con i tagliandi a prezzi ridotti. Ogni tessera di abbonamento darà diritto all'acquisto di un singolo biglietto.

Il prezzo dei biglietti ridotti per gli abbonati (acquistabili fino a martedì): tribune VIP 70 euro, tribune inferiori 25, tribune superiori 15, distinti 10, curve 5.

I prezzi dei tagliandi interi: tribune VIP 120 euro, tribune inferiori 45, tribune superiori 30, distinti 20, curve 14.

 

Gli orari del botteghino (domenica non saranno acquistabili i biglietti): da mercoledì a sabato al Partenio-Lombardi dalle 16 alle 19, lunedì e martedì al PalaDelMauro dalle 16 alle 19, mercoledì 22 al PalaDelMauro dalle 17 fino alla palla a due.

"La società ricorda inoltre che l'ingresso è gratuito per i bambini fino all'età di 10 anni e per le persone con disabilità motorie: queste ultime sono obbligate ad inoltrare regolare richiesta di accredito all'indirizzo biglietteria@scandonebasket.it entro 48 ore dalla palla a due, allegando il proprio documento di riconoscimento unitamente a quello dell'accompagnatore. I biglietti dovranno poi essere ritirati presso il botteghino del PalaDelMauro".

Foto: scandonebasket.it