Sandro Abate, Batista: "Un piacere allenarsi ad Avellino"
L'allenatore dei verdeazzurri ha parlato alla vigilia della sfida con la Todis Lido di Ostia
L'allenatore dei verdeazzurri ha parlato alla vigilia della sfida con la Todis Lido di Ostia
Il laterale argentino: "Lido di Ostia da non sottovalutare, ma vogliamo chiudere in bellezza"
L'avvocato del club irpino: "Andava applicato il nuovo codice e, nella fattispecie, l'articolo 7"
Confronto e scambio di auguri. Il presidente: "Diciamo che non è stata la serata giusta"
Il coach: "Il mercato? Ci sono i lodi e non penso che la Sidigas, a Natale, lavorerà per noi"
Successo per 6-2 a Padova e il laterale brasiliano festeggia così...
Il tecnico dei lupi: "Periodo eccezionale". Poi un bel messaggio di auguri a chi è in difficoltà
Per fortuna il fusto non si è abbattuto lungo la strada evitando possibili danni a cose o persone
di Angelo Giuliani
di Angelo Giuliani