Avellino, Martone a 696 TV: "Sarò il nuovo direttore generale"
Il futuro dirigente dei biancoverdi ha parlato anche di Capuano, Di Somma e dei soci del club
Il futuro dirigente dei biancoverdi ha parlato anche di Capuano, Di Somma e dei soci del club
di Simonetta Ieppariello
Al "Partenio-Lombardi" il primo contatto tra il sindaco e il neo-proprietario dei biancoverdi
Attraverso i canali ufficiali del club, il tecnico ha presentato il match del "Partenio-Lombardi"
di SImonetta Ieppariello
Il primo cittadino è pronto a incontrare la nuova proprietà del calcio
Il tecnico dei lupi ha presentato la sfida valida per la 18esima giornata del girone C di Serie C
di Simonetta Ieppariello
Il neo-proprietario si è intrattenuto a lungo negli spogliatoi del "Partenio-Lombardi"
Il coach dei lupi ha presentato la gara valida per la dodicesima giornata del girone D di Serie B