Podismo sannita in udienza dal Papa, ecco il programma per il 31 agosto

Prenotazioni entro il 15 di agosto per l'iniziativa della Sannio Runners aperta a tutte le società

podismo sannita in udienza dal papa ecco il programma per il 31 agosto
Benevento.  

E' stato stilato il programma per partecipare all'udienza di Papa Francesco organizzata dalla Sannio Runners ma aperta a tutti i podisti e alle altre società per il prossimo 31 agosto a Roma. Una giornata da trascorrere insieme all'insegna della fede e della passione per lo sport organizzata dalla Sannio Runners di Giovanni De Luca con la fondamentale collaborazione di monsignore Pompilio Cristino.

Le prenotazioni si potranno inoltrare entro il 15 agosto prossimo contattando Giovanni De Luca al 3294795387 o via e-mail all'indirizzo di posta gdeluca@duedisrl.com.

Sono disponibili 50 posti con la possibilità di formare un altro gruppo (50 persone) per un secondo pullman.

Il programma della giornata prevede la partenza alle 4.30 del mattino. Appuntamento presso la Chiesa parrocchiale Sacro cuore di Gesù. Dopo una sosta programmata in autogrill, alle 7.30 ci sarà l'ingresso in piazza San Pietro . Alle 9 l'udienza con del Santo Padre che finirà alle 11.30. a seguire ci sarà la visita della Basilica di san Pietro e la visita facoltativa al Santuario del Divino Amore dove sarà possibile consumare il pranzo a sacco o nei ristoranti della zona.