Lunedì 1° maggio il pellegrinaggio a Pietrelcina
In onore di Padre Pio, organizzato dalla Chiesa del Santissimo Rosario di Pastene
In onore di Padre Pio, organizzato dalla Chiesa del Santissimo Rosario di Pastene
Necessario l'intervento di carabinieri e ambulanze del 118
I beneventani si sono imposti sul Sant'Angelo e sul San Giorgio del Sannio
Triangolare con la squadra di Errico, Rione Libertà e San Giorgio del Sannio
L'incontro tra l'Asd di Sant'Angelo a Cupolo e Centro accoglienza Santa Maria a Toro
Il dipinto dopo il restauro torna nella chiesa dei Santi Angelo e Leonardo. La cerimonia
La rosa di mister Errico si allarga con gli arrivi di Ucci e Marinazzo
Il presidente Zarro chiude gli accordi con Vinciguerra e Fiore
A Montorsi l'evento per ricordare la musicista e geologa sannita
Rinforzi importanti per la squadra del presidente Zarro