Morte del direttore Pascarella, cordoglio di Confagricoltura

Affranti dal dolore amici e colleghi del 63enne rimasto vittima di un incidente stradale

Benevento.  

“Confagricoltura Benevento piange affranta la scomparsa prematura di Manfredi Pascarella, direttore provinciale della struttura, deceduto in un terribile incidente stradale sulla Fondo Valle Isclero, mentre si recava al lavoro.

Tutta l'Unione Provinciale Agricoltori di Benevento, con il presidente Alfonso Ciervo, i membri della presidenza, i componenti del consiglio direttivo e tutti i dipendenti si stringono attorno alla famiglia per questa grave perdita.

Manfredi lascia due figli, Antonio ed Agnese, ai quali giunge la vicinanza ed il cordoglio di tutta l'organizzazione”.

E' il messaggio che arriva dalla Confagricoltura sannita per la tragica morte del direttore provinciale che questa mattina è rimasto vittima del tragico incidente stradale (LEGGI ALTRO ARTICOLO) avvenuto lungo la Fondovalle Isclero, nei pressi dello svincolo per Melizzano. Il direttivo della Confederazione, con il presidente neo eletto, Ciervo, questa mattina sono accorsi sul luogo dell'incidente. Tra i primi ad arrivare anche alcuni parroci amici di Manfredi che hanno anche impartito la benedizione al corpo adagiato sull'asfalto. Scene strazianti all'arrivo di amici e parenti a Melizzano.

Dopo l'eventuale autopsia, che il magistrato titolare dell'inchiesta potrebbe disporre, a Sant'Agata de' Goti si celebreranno i funerali.