"Bella risposta per cittadini che vogliono vivere sereni"

Il questore Bonagura: "Inchiesta Dda portata avanti dalla Mobile con tenacia e caparbietà"

bella risposta per cittadini che vogliono vivere sereni
Benevento.  

“Questa di stamani è un'ottima risposta ai cittadini di Benevento. Con queste operazioni ed i conseguenti risultati riusciamo a garantire la sicurezza di tutti”. Così il Questore Luigi Bonagura al termine dell'operazione messa a segno dalla Squadra mobile, e coordinata dalla Dda di Napoli, che ha portato all'arresto di 9 persone.

Bonagura (nella foto con il capo della Mobile, il dottore Ugo Armano) ha spiegato che “è stata un'inchiesta lunga portata avanti con tenacia e caparbietà dagli agenti della Squadra Mobile coordinati dalla Dda di Napoli". Un lavoro – ha rimarcato il numero uno della Questura sannita - che ha dato i suoi frutti. Una bella risposta che si spera possa consentitre di vivere ancora più serenamente in questa bella città”.

E sull'influenza della criminalità organizzata dalle altre province, il questore ha affermato: “Siamo in Campania e la contaminazione degli ambiente criminali di Caserta e Napoli è inevitabile. Ma con questo tipo di inchieste si riesce a dimostrare che qui a Benevento viene eseguito un controllo sul territorio con ottimi risultati”.