Era a Marcianise, ritrovato Angelo Grasso: incubo finito

Il giovane era sparito da ieri mattina

era a marcianise ritrovato angelo grasso incubo finito
Montesarchio.  

Ritrovato a Marcianise Angelo Grasso, il 31enne di Montesarchio sparito da ieri mattina. I carabinieri hanno chiesto l'intervento del 118 per verificarne le condizioni di salute, in attesa di poterlo ascoltare e capire le ragioni di un gesto che ha tenuto tutti con il fiato sospeso

Come riportato questa mattina, domenica sera era stato in compagnia degli amici che frequentava da poco, aveva raccontato la sorella. Si sono lasciati intorno all'una, lui era sembrato a tutti un po' strano, correva con la macchina, aveva aggiunto. Comprensibile la preoccupazione, cresciuta minuto dopo minuto in mancanza di notizie. Cellulare muto, nessuna traccia anche della suan Panda. Un vuoto che aveva alimentato l'angoscia ed il timore sulle sorti del giovane, descritto come una persona che normalmente preferiva starsene per i fatti suoi. Tranne che nell'ultimo periodo, quando aveva cominciato ad uscire con una comitiva.

Come anticipato da Ottopagine ieri, a far scattare l'allarme era stato il titolare del supermercato di Arpaia presso il quale lavora. Non lo aveva visto arrivare al solito orario, per questo aveva telefonato ad una cognata del 31enne, per sapere il motivo dell'assenza. Credeva che non si fosse sentito bene o che avesse avuto un problema all'ultimo istante. Angelo non era però a casa, né aveva risposto alle chiamate.

Pochi minuti fa, finalmente, la bella notizia: il ritrovamento di Angelo.