Covid-19 ad Airola, il sindaco Napoletano fa chiarezza
L'Ente, da sua ricostruzione informale, ritiene che il numero dei positivi sia di quaranta
pagina 253
L'Ente, da sua ricostruzione informale, ritiene che il numero dei positivi sia di quaranta
Il sindaco Spina: "Risultato lusinghiero"
Campagna Nastro Rosa: "la nostra salute è il bene più prezioso”
La decisione della Gesesa per il centro storico della città saticulana
Il primo cittadino attraverso la pagina Fb: "Concittadina positiva in quarantena con famiglia"
Il sindaco Riccio: "Decisione che va a depotenziare ospedale Sant'Agata"
Attività proseguono per il territorio
Il sindaco Rubano: siamo in campo per tutelare la salute dei cittadini
La proposta a Sant'Agata dei Goti per evitare assembramenti
Il saluto presso la Tenenza della guardia di finanza di Solopaca competente territorio telesino