Golia: pronto a guidare Circello per il secondo mandato

Il sindaco: dopo l'emergenza alluvione lavoreremo per le attività produttive

Circello.  

E' pronto a ricandidarsi alle amministrative del prossimo maggio Gianclaudio Golia, alla guida di Circello dal 2014.
Ancora una lista civica con qualche new entry e con la base che, “convinta e determinata”, ha portato avanti il lavoro degli ultimi anni.
 

“Abbiamo un programma ambizioso – ci dice il sindaco Golia – ma realisticamente fattibile. Siamo venuti fuori da un'alluvione e abbiamo affrontato la ricostruzione di buona parte del paese distrutta dalla tragedia dell'ottobre 2015”.
Lo sguardo, adesso, è al completamento di tutte le azioni già intraprese. “E' quasi pronto un centro di aggregazione in via Roma, nel cuore di Circello”.
Le emergenze da affrontare, per la fascia tricolore del comune della Valle del Tammaro, riguardano il lavoro e le opportunità per i giovani.

“La strada è valorizzare il patrimonio che abbiamo – spiega ancora Golia -. Circello ha tante attività produttive e molti imprenditori hanno investito qui. Intorno a loro faremo quadrato”.
E sulle prossime amministrative chiarisce: “In una recente riunione pubblica ho presentato la mia relazione di fine mandato esponendo alla cittadinanza gli obiettivi raggiunti e il lavoro svolto per portare il paese fuori dall'emergenza. A breve, forse anche prima di Pasqua, presenteremo anche la squadra e il programma elaborato per il paese”.