TC Morcone, tutto pronto per i tornei estivi

Il torneo Città di Morcone andrà in scena dal 30 giugno al 9 luglio

Morcone.  

Anche quest’anno è in arrivo la stagione estiva e come già avviene da ben nove anni il TC Morcone, presieduto da Girolamo Iacobelli in collaborazione con i componenti del consiglio di Amministrazione, i maestri e i soci, si accinge ad organizzare vari eventi. Già nel periodo invernale le attività non sono mancate, a partire dallo svolgimento dei corsi della Scuola Tennis e dalla partecipazione a vari campionati tra cui il Fit Junior Program. Inoltre, il circolo ha organizzato per il terzo anno di fila il progetto nazionale “ Racchette di Classe “, riconosciuto dal Coni e dal MIUR, n collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Eduardo De Filippo”.

A tal proposito il Presidente Iacobelli rivolge un plauso all’Istruttore Roberta Izzo per la sua dedizione e passione, alla Preside dell’Istituto Comprensivo “Eduardo De Filippo” di Morcone prof.ssa Giovanna Leggieri e all’insegnante Luisa Gentile per la collaborazione e la disponibilità. Ritornando alle manifestazioni estive, il presidente rende noto che il programma inizierà con la IX edizione del Torneo nazionale “Città di Morcone “ dal 30 giugno al 9 luglio e proseguirà con vari tornei sociali che si terranno nel mese di agosto, per concludersi con la III edizione del Memorial“Aurora Marino”, nostra indimenticata concittadina, dal 1 al 9 settembre .

I tornei nazionali sono tutti di III categoria, sia maschile che femminile. Le iscrizioni vanno compilate mediante il modulo sul sito del circolo www.tennisclubmorcone, via fax al numero 0824 957406 oppure contattando il numero 3404655647. Le date utili per le iscrizioni alla IX edizione del “Città di Morcone “ sono per:

1. Atleti con classifica 4nc – 4.1 le iscrizioni entro il 28 giugno.

2. Atleti con classifica 3.5 – 3.1 entro il 4 luglio.

Gli incontri si disputeranno presso l’impianto in Via S. Erasmo oppure presso la Villa Comunale parco “Tommaso Lombardi”. Gli orari di gioco verranno pubblicati sul sito del circolo www.tennisclubmorcone.it oppure sulla pagina facebook ATD Tennis Club Morcone.

Oltre ai sopra citati tornei verranno organizzati stage da luglio a settembre rivolti sia a coloro che si vogliono perfezionare sia a chi per la prima volta si vuole cimentare in questo sport. Il Presidente Iacobelli, ringrazia a nome del Consiglio di Amministrazione e dei soci, l’Amministrazione Comunale di Morcone e la Pro Loco per il patrocinio concesso, i vari sponsor che con il loro contributo sostengono l’attività del circolo.