Pallamano: Benevento a Ragusa, la V. Ferrara ospita Gaeta

Ultimo turno del girone d'andata per le due squadre sannite impegnate in serie A1

Benevento.  

Benevento a Ragusa, Valentino Ferrara in casa contro Gaeta. E' questo il programma dell'ultima gara del girone d'andata del campionato di serie A1 di pallamano maschile. Impegni significativi in ottica futura. I giallorossi cercano il primo successo stagionale contro la squadra con cui condividono il ruolo di fanalino di coda.

Entrambe sono a zero punti e hanno tanta voglia di cancellare quel maledetto zero dalla storia di questa stagione. Il match andrà in scena alle 19:00 e sarà un importante banco di prova per la squadra allenata da Giustino Ciullo dopo il derby perso in casa la scorsa settimana.

Sessanta minuti prima scenderà in campo la Valentino Ferrara, reduce dalla meritata vittoria nel derby, e vogliosa di agguantare i rivali del Gaeta in classifica. Quella del PalaTedeschi sarà una super sfida tra due delle compagini più in forma del girone. Gaeta in questa stagione sta facendo cose importanti, i numeri parlano chiaro, quindi la squadra di Nasta dovrà stare attenta e cercare di non concedere troppe reti ad un team abituato a punire gli avversari alla minima occasione.

In casa gialloverde si lavora anche ad obiettivi futuri come la possibilità di organizzare la Final Eight di Coppa Italia al PalaTedeschi che consentirebbe alla squadra del presidente Luciano di ottenere una wild card e prendere parte all'evento riservato alle otto migliori squadre italiane.