Pallamano, A2: il Benevento ospita Ragusa

Nel recupero della quarta giornata impegno complicato per i giallorossi di Rui Carvalho.

pallamano a2 il benevento ospita ragusa
Benevento.  

La pausa pasquale è andata in archivio. Oggi è già tempo di campionato e di sfide importanti per chiudere bene questa stagione. Inizia il tour de force per la Pallamano Benevento. Dopo il lungo periodo di stop causa covid, la squadra di Rui Carvalho è chiamata a giocare praticamente ogni tre giorni. Impegno durissimo dove la gestione delle risorse sarà fondamentale.

Questo pomeriggio alle 18:30, tra le mura amiche del Pala Ferrara, si parte con un match casalingo, valido per la quarta giornata, contro il forte Ragusa. I siciliani si giocano qualcosa di molto importante come il secondo posto in un lungo ed esaltante testa a testa con la Genea Lanzara che potrebbe concludersi solo all'ultima giornata.

Gli isolani vogliono vincere, la Pallamano Benevento non vuole interpretare il ruolo della vittima sacrificale di turno. In casa la squadra giallorossa ha giocato alla pari anche con i migliori team e oggi si vuole confermare. L’obiettivo per questo finale di stagione è provare a lottare per la quarta posizione attualmente occupata dalla Pallamano Palermo a quota 20 punti ma con quattro partite giocate in più. Non è una missione facile ma nemmeno impossibile se, in questo tour de force, lo staff tecnico riuscirà a gestire le energie e la squadra metterà in campo le qualità sia tecniche che morali mostrate durante la stagione.