Dojo 7 Lame al Campionato Italiano AICS Kumite a Bari

I ragazzi del Maesro Luca Tremonte continuano a girare l'Italia con ottimi risultati

San Marco dei Cavoti.  

Il Dojo 7 Lame sabato 14 Maggio ad Andria in provincia di Bari ha partecipato al Campionato Italiano AICS di Kumite riservato alle cinture marroni/nere con una piccola rappresentanza di atleti composta da Nicola Parletta, Marco Ricci e Pietro Cirocco. Nicola Parletta per la categoria Esordienti A maschile -40 kg non ha potuto partecipare alla gara per un problema tecnico-burocratico sopraggiunto.

Marco Ricci per la categoria Juniors - 68 Kg in netta ascesa nell'ultimo periodo domina il primo incontro vincendo 6 a 0 sull'avversario con due calci al viso d'attacco e uno d'incontro anticipando l'attacco dell'avversario. Alla fase successiva continua a combattere bene ma perde causa la sua mancanza di efficacia nell'uso delle tecniche di braccia. Viene ripescato e vince nuovamente. Complimenti a Marco Ricci, terzo classificato categoria Juniors meno 68kg.

Pietro Cirocco nella categoria Under 21 - 60 kg perde il primo incontro per 5 punti a 2 contro un avversario alla sua portata, poi viene ripescato e si riscatta vincendo 4 a 1 con un bel combattimento. Complimenti a Pietro Cirocco, terzo classificato categoria Under 21 meno 60kg. Un'altra bella esperienza che fa onore a questi atleti 7 Lame che non perdono alcuna occasione per mettersi in gioco come ne conviene ad ogni agonista che si rispetti.