Italian Sport Awards, premi per il Benevento e Ottochannel

Serata di gala a Paestum dove verranno assegnati i riconoscimenti ai migliori della scorso anno

Benevento.  

Nella serata di lunedì prossimo il mondo del calcio si riverserà a Paestum, per la settima edizione dell'Italian Sport Awards, manifestazione che intende premiare coloro che si sono contraddistinti nella stagione 2016/2017. Il Benevento tornerà a casa con tanti riconoscimenti. La splendida cavalcata in serie A ha lasciato tutti a bocca aperta e non poteva mancare una buona rappresentanza del sodalizio sannita in questo speciale evento. Per il secondo anno consecutivo a Oreste Vigorito andrà il premio di “Miglior presidente”, mentre è stato scelto Amato Ciciretti come miglior calciatore dell'anno. Ma non è finita qui. Del Pinto riceverà il riconoscimento di rivelazione del campionato. Nel complesso, inoltre, il Benevento verrà insignito del “titolo” di miglior squadra dell'intero campionato. Verrà reso omaggio anche a Iris Travaglione come miglior addetto stampa della serie B.

Non fa più parte dell'organico societario, ma alla serata sarà presente anche Salvatore Di Somma a cui verrà consegnato il premio di miglior direttore sportivo.

Tra gli attuali giallorossi figura anche Massimo Coda, ma il calciatore verrà premiato per le prodezze mostrate con la maglia della Salernitana, in particolare come miglior attaccante e per il gol più bello dell'anno, messo a segno nel match giocato contro la Spal.

Immensa soddisfazione anche in casa Ottochannel. All'emittente verrà assegnato un riconoscimento speciale, indirizzato nello specifico alla trasmissione “Off Side” che, lo ricordiamo, offre un servizio unico su Benevento, Avellino e Salernitana con tantissime dirette e interviste nel dopo gara. Un premio che rappresenta una ciliegina sulla torta di una stagione difficilmente dimenticabile.