Foggia: "Mercato? Saremo vigili fino alla fine"

"Siamo ben messi, ma può uscire ciò che oggi è impensabile. Crisetig può migliorare la squadra"

Benevento.  

Interessante intervento nel corso di Derby per Pasquale Foggia che ha parlato soprattutto del mercato giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:

“Gli arrivi di Crisetig e Caldirola non chiudono la nostra sessione. Il mercato finisce il 31 gennaio e saremo vigili fino all’ultimo momento su tutti i calciatori che potrebbero fare al caso nostro. Da qui alla fine può uscire ciò che oggi è impensabile, quindi è giusto, considerata anche l’importanza della società, valutare ogni possibile occasione. In questo momento siamo contenti della rosa che abbiamo a disposizione, costituita da calciatori molto importanti. Siamo sicuri che nel ritorno daranno ancora di più rispetto a quanto ci hanno fatto vedere”.

ACCIACCATI – “Viola e Maggio stanno svolgendo un percorso di recupero utile per portarli in condizione alla partita col Venezia. Armenteros è reduce da un periodo di stop, quindi ha bisogno di un po' di tempo per rimettersi al passo con gli altri, ma ciò non vuol dire che sarà per le lunghe. Si è calato subito nella nuova realtà mettendosi subito a disposizione del gruppo”.

CESSIONI – “Non mi piace fare nomi in uscita. Ci stiamo muovendo anche in questo in base alle esigenze dei calciatori”.

FABIANI – “Con lui mi sento spesso, ma escludo possibili operazioni tra Benevento e Salernitana”.

POTENZIALE – “E’ normale che deve esserci sempre un pizzico d’insoddisfazione, altrimenti rischi di accontentarti. A questa squadra chiedo di dimostrare tutto il suo valore perché secondo me ha un potenziale importante per la serie B. Mi auguro che tutti possano mettere in mostra quanto valgono”.

CRISETIG – “E’ un calciatore che ci piace. Avevamo la necessità di un elemento di qualità che può migliorare in maniera importante la squadra”.

SOSTA – “E’ negativa, ma questo è il bello di un campionato nato un po' zoppo”.