Benevento, sorrisi e degustazioni presso la braceria Cillo

I calciatori hanno incontrato i tifosi presso la nota attività di Airola. sponsor del club

Benevento.  

Questa sera una delegazione giallorossa ha fatto tappa alla braceria Cillo. I calciatori Improta, Insigne, Volta, Letizia e Buonaiuto hanno raggiunto la famosa attività di Airola, la quale è anche uno degli sponsor ufficiali del Benevento Calcio. Tanti tifosi erano lì ad aspettarli con entusiasmo e non sono mancate le richieste di selfie e autografi. Ovviamente il proprietario Sabatino Cillo ha organizzato tutto alla perfezione, offrendo un corposo aperitivo ai presenti. Il momento clou è giunto nel finale, quando sono arrivate tre bistecche sul tavolo dei calciatori che hanno avuto modo di degustarle con piacere, aggiungendo anche dei simpatici complimenti ai cuochi. Insomma, una serata diversa che sottolinea la vicinanza del sodalizio di via Santa Colomba ai suoi sponsor, i quali hanno dimostrato di credere nel progetto giallorosso sposando in pieno la causa. 

I calciatori in coro si sono espressi in maniera chiara: "Facciamo i complimenti alla braceria. Si mangia davvero bene, la struttura è ottima. Consigliamo a tutti di venirci, noi ci torneremo senza alcun dubbio". 

Tanta soddisfazione per Sabatino Cillo: "Sono davvero felice di poter ospitare i giallorossi. Spero che la mia carne gli permetta di trovare le energie giuste per questo rush finale di stagione, noi crediamo ancora fortemente nella promozione. Cosa mi ha spinto a diventare sponsor? Senza dubbio la serietà della società del presidente Vigorito. Faccio questo lavoro da tanti anni ed è frutto di una passione infinita".