Benevento, Maggio sicuro: "Siamo carichi per il Verona"

La Strega è chiamata al riscatto nel big match di Pasquetta. Il capitano: "Vogliamo chiudere bene"

Benevento.  

Dopo la sconfitta subita con il Palermo la Strega è chiamata al riscatto nel big match di lunedì con il Verona. Certo, con i rosanero la truppa di Bucchi ha dato vita a una delle prestazioni più convincenti della stagione, ma non sono arrivati punti e questo necessita di un immediato riscatto, anche perché le concorrenti per un posto nei play off si fanno sempre più agguerrite a poche giornate dalla fine. I giallorossi saranno accompagnati dai propri tifosi anche nel giorno di Pasquetta (leggi qui il dato della prevendita) e stanno preparando minuziosamente il match con gli scaligeri. C'è ottimismo nello spogliatoio sannita, anche perché il Benevento ha dimostrato di essere in palla soprattutto a livello mentale. Resta qualche dubbio legato alle scelte, con Bucchi che è orientato a effettuare qualche piccola modifica nella formazione titolare rispetto a quanto visto contro Perugia e Palermo. Per domani mattina è in programma la consueta conferenza stampa che, probabilmente, lascerà intendere qualche eventuale mossa che il tecnico effettuerà al Bentegodi. 

Nel frattempo capitan Maggio ha espresso tutta la propria determinazione per il big match di Pasquetta: "La stiamo preparando bene. Siamo carichi e abbiamo tanta voglia di conquistare un risultato positivo. Mancano cinque partite alla fine del campionato e vogliamo chiudere in bellezza". 

Gli ha fatto eco anche Ghigo Gori. L'esperto estremo difensore confida nello stato di forma dei suoi compagni: "Mi aspetto una bella partita. Sarà sicuramente difficile, ma se scendiamo in campo come fatto nelle ultime uscite possiamo ottenere i tre punti".