Gori e Caldirola ancora in giallorosso

Rinnovo contrattuale per entrambi. Un anno per il portiere, biennale con opzione per il difensore

gori e caldirola ancora in giallorosso
Benevento.  

Concentrazione massima sui play off, ma grande attenzione anche al futuro. Il Benevento non si fossilizza sul presente, ma comincia a programmare anche le mosse che gli saranno utili nella prossima stagione. Così arrivano due “rinnovi” graditi per quelli che sono due idoli giallorossi: uno, Ghigo Gori, consolidato dalle 217 presenze nel Benevento, l'altro, Luca Caldirola, lanciato in questo campionato da un girone di ritorno di assoluto spessore. La società ha voluto continuare il “matrimonio” con la sua bandiera: Gori è stato finora un esempio per tutti nello spogliatoio e un atleta eccezionale quando è stato chiamato in campo. Così per lui c'è il rinnovo del conttratto per un'altra stagione.

Diversa la situazione di Luca Caldirola, un giocatore su cui la società sente di poter scommettere anche per le prossime stagioni, che siano in serie A (come si spera) o ancora in B. Per Caldirola è dunque stato riformulato un nuovo contratto che sarà di durata biennale con l'opzione sul terzo. 

Bel colpo dunque per la società del presidente Vigorito che è sempre in movimento e alla ricerca col diesse Foggia di strategie per migliorare lo scenario futuro.