Benevento, ripresa la preparazione: applausi per i giallorossi

Tutti a disposizione per Bucchi in vista dei play off

Benevento.  

E' ripresa questo pomeriggio la preparazione del Benevento in vista dei play off. I cancelli dell'Imbriani si sono aperti per la consueta seduta del mercoledì, alla quale ha partecipato un buon numero di tifosi che ha accolto la squadra con applausi. Buone notizie anche per quanto riguarda l'infermeria, dato che hanno partecipato all'allenamento tutti i calciatori della rosa, anche coloro che sono sulla via del recupero come i vari Maggio, Del Pinto, Costa e Tuia. La prima parte del lavoro è stato improntato sull'aspetto fisico con corsa e varie esercitazioni. Successivamente si è passati a una partitella a campo ridotto, con il gruppo che è stato diviso in due squadre caratterizzate dal colore della pettorina. Il restante, invece, è stato impegnato in palestra. 

Tra i verdi sono scesi in campo Montipò tra i pali, con difesa composta da Gyamfi, Volta, Costa e Letizia. A centrocampo Tello, Tisci (allenatore in seconda) e Bandinelli con Vokic trequartista e Improta e Insigne in avanti.

Tra i rossi hanno figurato Gori in porta. Il pacchetto arretrato è stato composto da Maggio, Antei, Caldirola e Di Chiara. Sulla mediana Volpicelli, Crisetig e Goddard, con Ricci tra le linee ed Armenteros e Buonaiuto in avanti.

I giallorossi si ritroveranno nella giornata di domani per proseguire la preparazione. Ricordiamo che la truppa di Bucchi esordirà nei play off il prossimo 21 maggio contro la vincente di Spezia - Cittadella.