Benevento, pari all'Aragona: 3-3 con la Vastese

Esposito impatta al 90' nel test amichevole per gli uomini di Inzaghi in terra abruzzese

Benevento.  

La cronaca di Vastese-Benevento

Finale: Vastese-Benevento 3-3

90' - Pareggio della Vastese: Esposito va di diagonale, con il destro, a superare Gori. Ripartenza degli abruzzesi che firmano il pari (3-3).

88' - Esposito ci prova dalla distanza per la Vastese. Conclusione che supera di poco la traversa difesa da Gori.

81' - Insigne lancia Improta che va di soluzione personale e con il destro spreca la chance del 2-4.

69' - Gol del Benevento: Goddard firma la terza rete dei giallorossi, il nuovo vantaggio. Errore di Bardini, Goddard non sbaglia per il 2-3.

68' - La Vastese sfiora il terzo gol con Stivaletta. Gran sinistro dopo la transizione finalizzata da Alonzi. Gori in due tempi salva tutto. 

62' - Pareggio della Vastese: azione prolungata dall'errore di Volta. Gori è abile a murare sul tentativo di Dos Santos. Sugli sviluppi, Esposito supera l'estremo difensore giallorosso per il pari della Vastese (2-2).

53' - Rillo, di personalità, supera due avversari e prova la conclusione a rete. Palla sul fondo.

Secondo tempo

46' - Un minuto di recupero. Parziale al termine del primo tempo: Vastese-Benevento 1-2.

39' - Gol della Vastese: calcio d'angolo per gli abruzzesi, colpo di testa di Cardinale che sigla la rete per i padroni di casa.

36' - Vokic controlla con il destro, va di sinistro a giro, ma centra il palo alla destra di Di Rienzo. Tris ancora una volta sfiorato dal Benevento.

25' - Comando delle operazioni per il Benevento e nuovi tentativi offensivi, operati da Sau. Serie di finte per l'ex Cagliari e Sampdoria che sfiora il tris sannita. Ultimo tocco biancorosso e calcio d'angolo, il secondo per i giallorossi nel test.

13' - Raddoppio del Benevento: Di Serio gira la sfera al centro. Sul secondo palo è pronto Kragl per la firma del 2-0 giallorosso. Seconda rete del Benevento a Vasto.

6' - Gol del Benevento: Di Serio apre per Sau che crossa al centro per il giovane attaccante. Di Serio va a segno con un preciso colpo di testa. Battuto Di Rienzo per l'1-0 Benevento.

Primo tempo

Vastese (3-5-2): Di Rienzo; Pollace, Cacciotti, Cardinale; Perocchi, Montaperto, Stivaletta, Ansini, Loggello; Alonzi, Dos Santos. All. Amelia.

Benevento (4-4-2): Manfredini; Gyamfi, Caldirola, Volta, Rillo; Kragl, Del Pinto, Schiattarella, Vokic; Sau, Di Serio. A disp. Montipò, Gori, Letizia, Sanogo, Tello, Coda, Viola, Maggio, Tuia, Pastina, Improta, R. Insigne, Goddard, Antei, Armenteros. All. Inzaghi.

Nuovo test amichevole per il Benevento che sfida la Vastese dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia rimediata contro il Monza. Allo stadio "Aragona" di Vasto, prove tecniche di campionato per i giallorossi di Filippo Inzaghi, che affronterà il team guidato da un altro campione del mondo nel 2006, Marco Amelia. Segui la diretta video del match sul canale 696 TV OttoChannel, sul sito ottochannel.tv, sulla pagina ufficiale Facebook e con aggiornamenti costanti su ottopagine.it.