Benevento, Improta: "È un gol che vale tantissimo"

Il commento del centrocampista: "Continuiamo a lavorare a testa bassa"

benevento improta e un gol che vale tantissimo
Benevento.  

E' stato un gol pesantissimo quello realizzato da Riccardo Improta. Il calciatore nativo di Pozzuoli ha ricoperto il ruolo di mezzala e ha fornito un ottimo contributo alla causa. Nel corso delle interviste del post gara ha raccontato così le proprie sensazioni: 

"Il mio è stato un gol che vale tantissimo sotto tutti gli aspetti. In campo abbiamo dimostrato di essere un'armata come quella dell'anno scorso. Dobbiamo proseguire su questo cammino e crederci sempre di più". 

GRUPPO - "Questi quindici giorni dopo lo Spezia sono serviti tanto per confrontarci e di ritornare al nostro rapporto che forse era un po' svanito, ma solo in base al risultato. Sono molto felice che sia andata così questa giornata. L'unità e la compattezza ci dimostrano che possiamo giocare con tutti. Dobbiamo essere umili e lavorare verso l'obiettivo nel migliore dei modi". 

LAVORO - "La forza del Benevento di Inzaghi è che siamo tutti sul pezzo. Purtroppo quando si perde questa cosa non viene messa in risalto. Tutti cerchiamo di mettere in difficoltà il mister e credo che sia la strada giusta. Adesso abbiamo la Juventus e dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa". 

RUOLO - "Quest'anno ho quasi sempre giocato da mezzala ed è un ruolo in cui mi ci ritrovo. Farlo in serie A è più dura, ma ci devo lavorare. Credo tanto nel fatto che un calciaore debba essere molto duttile": 

TIFOSI - "Dispiace non avere le persone allo stadio, speriamo passi presto. Le critiche? E' giusto che arrivino. Dobbiamo avere la nostra corazza e lavorare su di noi. Il Benevento non ha mai sbagliato l'atteggiamento: è successo solo con lo Spezia": 

DEDICA - "Dedico il gol a mia moglie e a mia figlia che nascerà tra poche settimane".