Improta: "Pari giusto. Guadagnato un punto sul Cagliari"

L'esterno offensivo: "Ci è mancato qualcosa per portare a casa l'intera posta in palio"

improta pari giusto guadagnato un punto sul cagliari
Benevento.  

Commento post partita per Riccardo Improta. Ecco il parare dell'esterno offensivo sul pari rimediato con il Parma: 

"Ci abbiamo provato. Siamo riusciti ad andare in vantaggio due volte, ma ci hanno recuperato. Ci è mancato qualcosa per portarla a casa, ma abbiamo comunque guadagnato un punto sulla zona salvezza. La partita si è decisa sulle palle inattive. Dobbiamo migliorare quegli aspetti che non si sono rivelati positivi. Il Parma versa in una condizione di classifica difficilissima, ma la rosa è di livello. Non è stato facile. Il pareggio alla fine è giusto, dobbiamo continuare così". 

DIGIUNO CASALINGO - "Ci sta mancando tanto la vittoria in casa. Per noi è il primo anno in serie A, tante volte è importante non perdere questi scontri diretti. Dobbiamo lavorare per tornare a vincere tra le mura amiche, ma da qui alla fine abbiamo nove finali da fare bene per raggiungere la salvezza"

ATTEGGIAMENTO - "Nel primo tempo siamo stati molto offensivi. Nella ripresa il Parma grazie ai campi è venuto fuori. Facevamo più fatica a ripartire ma solo perché ci siamo abbassati un po' troppo. E' emersa la loro qualità dovevamo essere più aggressivi. Sono scontri salvezza, quindi non è facile in alcune partite essere sempre propositivi. Resta l'amaro in bocca, ma quando non si riesce a vincere è fondamentale non perdere". 

SASSUOLO - "Il match con il Sassuolo lo prepareremo al meglio pensando al match dell'andata, dove meritavamo un risultato diverso. Ci porteremo maggiore cattiveria anche per questo".