Ceppaloni, il 4 giugno inizia il Memorial Barone

Iscrizioni aperte fino al 31 maggio per la terza edizione del torneo di calcio a 5

Ceppaloni.  

Prenderà il via domenica 4 giugno la terza edizione del Memorial Enzo Barone, torneo di calcio a 5 dedicato al compianto ex consigliere comunale di Ceppaloni. La società che cura l'organizzatore del torneo, l'ASD Soccer Ceppaloni di Emanuele Coppola, è già al lavoro da diversi giorni per prepararsi al meglio a questo importante evento che si annuncia spettacolare e competitivo con tante squadre che hanno già dato la propria adesione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio, termine ultimo per presentare anche la lista dei calcettisti che potranno scendere sul terreno di gioco. Tanti i premi messi in palio: dai trofei per le prime tre squadre classificate fino ai riconoscimenti personali per il miglior giocatore, il miglior portiere, l'atleta simbolo di fair play e quello più simpatico.

Per tutte le informazioni del caso è possibile anche consultare la pagina Facebook dell'ASD Soccer Ceppaloni e l'evento 3^ Memorial Enzo Barone. Tutti i match si svolgeranno sul campo comunale di via Cretazzo a Ceppaloni a partire dalle 20:30.