Santucci è del Ponte 98

Primo colpo messo a segno dalla società giallorossa

Ponte.  

Santucci al Ponte 98, il primo colpo messo a segno dalla società giallorossa, al di là dell'acquisto, se così lo possiamo definire di Nicola Masone.

I giallorossi stanno cominciando a muoversi sul mercato in maniera precisa e attenta per allestire una rosa all'altezza delle aspettative di mister Gallo.

Centrocampista di quantità e qualità che si aggiunge ai giocatori confermati della passata stagione e va a prendere il posto di Candrina che, di mestiere fa il difensore, ma che nello spezzone di stagione scorsa ha giocato in mezzo. Un colpo che non esclude altri arrivi, anche se non saranno tantissimi. Il giorno della preparazione, fissato per il 10, dovrebbero esserci una trentina di persone tra over e under. In particolare per quest'ultima categoria, ci saranno tanti elementi provenienti dalla Valle Telesina, società con la quale è iniziata una collaborazione e che curerà il settore giovanile dei giallorossi.

Una grossa mano anche se la società continuerà a sondare per cercare qualcos'altro specie nel reparto difensivo dove, numericamente, c'è carenza. L'idea della società è di chiudere qualsiasi discorso prima dell'inizio della preparazione per assegnare a mister Gallo un gruppo già amalgamato.

Fabio Tarallo