Il Paolisi sbatte contro il muro del Carotenuto e alla fine deve accontentarsi di un pareggio. Un risultato comunque positivo, la classifica si muove sempre per i caudini che restano a contatto con la zona che conta. Partita brutta, poche emozioni, gli irpini sono scesi in campo con l'idea di difendere il pareggio, la squadra di Facchino, senza alcuni elementi importanti, si è espressa al di sotto delle sue potenzialità. Poche emozioni, da una parte e dall'altra. Primo tempo leggermente a favore del Paolisi che arriva alla conclusione per due volte. Sulla prima con Cioffi che esalta le doti di Claridi, sulla seconda con Russo che calcia alto. Non ci sono altre emozioni. Nella ripresa il Paolisi sembra entrare in campo con un piglio diverso e tenta di sbloccare ma ancora una volta Claridi dice di no alla conclusione di D'Andrea. Sul finire si stava materializzando la beffa per i caudini visto che Panico riesce a inserirsi e presentarsi tutto solo davanti a Vetrone ma la risposta del portiere sannita è da autentico campione. Non c'è altro, il Paolisi ora si può preparare al meglio per la gara contro lo Sporting Accadia.
CAROTENUTO 0
PAOLISI 0
CAROTENUTO: Claridi, Rega, Gerolino, Alaia, Cuomo, Comune (27' st Guerra), Montuori (39' st Vetrano), Auriemma, Napolitano, Panico, Rossi. A disp. Mele, Vasta, Prezioso, Ingenito, D’Apolito. All. Ferullo.
PAOLISI: Vetrone, Maio, Savio, Petecca, Riola, Florese, Russo (39' st Falzarano), Francipane (39' st Crisci), Lancillotti, D'Andrea, Cioffi, Loffredo. A disp. Iodice, Cocozza, Lauriello, Cesare, Napolitano. All. Facchino
ARBITRO: Francesco Aiello di Castellammare di Stabia
ASSISTENTI: Michele Avitabile e Pasquale Sorrentino di Castellammare di Stabia
NOTE: Presenti circa duecento spettatori con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti: Cuomo, Rossi, Florese, Alaia, Auriemma.
Fabio Tarallo
