Vince il maltempo

Si gioca solo a San Giorgio la Molara

San Giorgio La Molara.  

Quattro gare equamente divise tra girone A e B del torneo di Terza categoria. Alla fine una sola sfida è stata portata a termine. Netta vittoria del San Giorgio la Molara che supera senza alcun problema il Castelfranco. Cinque a zero il punteggiom finale con Vella grande protagonista e autore di una tripletta. le altre due reti portano la firma di Boscaino e Vicario. Insomma gara senza storia. L’altra sfida non si è giocata ed era una gara di grande importanza visto che poteva valere la vetta solitaria del girone ma Sporting Pago Veiano e Campolattaro non hanno avuto neanche il tempo di mettersi sul terreno di gioco. Nel girone A sono saltate sia Alvignanellese - San Giorgio del Sannio che Amici dello Schiapparelli - Faicchio. Adesso bisogna solo attendere la data del possibile recupero.

RISULTATI GIRONE A: Alvignanellese-San Giorgio del S. rinv., Amici dello S.-Faicchio sosp., Real Bonea-Sanframondi 2-2, Real Civitella-San Lorenzello 2-0, Rinascita Bonea-Gianni Loia 1-1, Riposa: San Salvatore

CLASSIFICA: Gianni Loia 13, Rinascita Bonea 12, Sanframondi 11*, Amici dello Schiapparelli 10**, San Salvatore 9, San Lorenzello 8, Faicchio 7*, Real Bonea 6, Real Civitella 5, San Giorgio del Sannio 4*, Alvignanellese 1*.
**Due gare in meno
*Una gare in meno

RISULTATI GIRONE B: San Giorgio la M.-Castelfranco 5-0, Sp. Pago Veiano-Campolattaro rinv., Arpaise-Fragneto l’A. 4-2, Atl. Foiano-Atl. Brigante 4-0, Circello-Atl. Bn 1-1, Real Casalbore-G. Simeone 3-0

CLASSIFICA: Atl. Bn 17, Sp. Pago Veiano 16*, R. Casalbore 16, Atl. Foiano 14, Circello 12, Arpaise e San Giorgio la Molara 8, Campolattaro 7*, Fragneto l’Abate 7, Generoso Simeone 5,  Castelfranco 4, Atl. Brigante 0.
*una gara in meno