Allievi, sconfitta indolore in casa del Foggia

I giallorossini, già qualificati, hanno perso con il punteggio di 1-0

Benevento.  

Foggia – Benevento 1-0

Foggia: Lanzetta, Maffiola (20’st Tappelletti), Taruso, Valenti, Schiavone, Pertosa, Francioso (27’st Imbriani), Morra, Ruggieri (16’st Vecchiarino), Vallario, Pilone (41’st Salemme). A disp. Sciretta, Terlizzi, Sarcinelli, Di Mauro, Pipoli.

Benevento: Bruno, Di Maso (14’st Iacovino), Sparandeo, La Porta, Granillo, Martone, Crudo, Marro (14’st Luciano), Saccone (1’st Di Donato), Guerriero (24’st Colapaolo), Lama (24’st Manera). A disp. Mazzone, Letizio, Matarazzo,Letizia. All. Cinelli

Arbitro: Cascella di Bari

Assistenti: Tursi di Bari e De Chirico di Molfetta

Marcatore: 20’pt Francioso

Note: Ammoniti Pertosa e Crudo. Minuti di recupero 2’pt e 3’st.

Sconfitta indolore per gli Allievi Nazionali sul campo del Foggia. I ragazzi di Cinelli hanno la qualificazione in tasca già da una settimana e, in virtù di ciò, il tecnico giallorosso ha dato spazio a quegli elementi che non hanno trovato molto spazio nelle recenti uscite. Hanno preso fiato, invece, i vari Morganella, Fusco, Filogamo, Brignola e Quattrocchi in vista del rush finale. Nella sfida di questa mattina i giallorossini non hanno particolarmente brillato. Il Foggia è passato in vantaggio dopo venti minuti dal fischio d’inizio con un contropiede di Francioso. La partita è proseguita senza sussulti particolari, indirizzandola sull’1-0 finale. Nella prossima giornata i giallorossini saranno impegnati nell’ultimo turno del campionato. La sfida si giocherà all’Imbriani contro la Lazio.  

Ivan Calabrese