Under 17, il Benevento espugna Foggia

Importante vittoria per i giallorossi che si confermano al secondo posto

Benevento.  

Foggia – Benevento 1-2

Foggia: Di Stasio, Fiore (40'st 18), Cucci, Muollo, Buccirosso (8'st Somma), Greco, Sergio (40'st Rosselli), De Luca, Rosi, Lioce, Graziano (30'st D'Amaro). A disp. Mejiri, Iannone, Carella, D'Angelo, La Monica, Vallario.

Benevento: Carriero, Peluso, De Siena, Landolfi (22'pt Russo), Di Ronza, Pastina, Sanogo, Mirante (24'st Mancino), Dublino, Federico, Strianese (37'st Onda). A disp. Stasi, Di Palma, Pepe, Pignatelli, Lenzi. All. Bovienzo

Allenatore: Piacenza di Bari

Assistenti: Scaraggi e Paparella di Molfetta

Marcatori: 2'st Strianese (B), 10'st Lioce (F), 34'st Russo (B)

Importante successo per l'under 17 del Benevento che ha espugnato con il punteggio di 2-1 il terreno di gioco del Foggia. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, i sanniti sono passati in vantaggio al 2' della ripresa con Strianese. Al 10' hanno risposto i satanelli con Lioce, bravo a insaccare per l'uno a uno. La truppa di Bovienzo ha reagito alla marcatura rossonera con forza e convinzione, riuscendo a siglare il raddoppio al 34' con Russo per il definitivo 2-1. E' una vittoria che conferma il Benevento al secondo posto in classifica. Nella prossima giornata se la vedrà contro il Napoli per l'ultimo atto del girone di andata. 

Ivan Calabrese