Allievi Nazionali, domattina big match contro la Lupa Roma

I giallorossini dovranno sopperire alle assenze di Fusco, Brignola e Sparandeo

Benevento.  

Big match d'alta classifica per gli Allievi Nazionali che se la vedranno in trasferta contro i pari età della Lupa Roma. I sanniti, dopo la recente serie di risultati utili consecutivi, hanno consolidato il quinto posto e ora puntano alla quarta piazza occupata proprio dai capitolini. Per la truppa di Cinelli non sarà una sfida facile, soprattutto se si considerano le importanti defezioni di Fusco, Sparandeo e Brignola, i quali sono stati convocati da Landaida al torneo di Viareggio. Il tecnico giallorosso ha avuto modo di studiare la situazione nel corso della settimana e chi subentrerà lo farà con la voglia di dare un'importante contributo alla squadra. La sfida comincerà alle 11.

 

La giornata: Aversa Normanna - Lazio; Casertana - Ischia; Pescara - Teramo; L'Aquila - Melfi; Latina - Ascoli; Lupa Roma - Benevento; Roma - Foggia. 

 

La classifica: Roma 43, Aversa Normanna 36, Ascoli 31, Lupa Roma 30, Benevento 27, Lazio e Ischia 24, L'Aquila 18, Teramo e Pescara 15, Melfi e Foggia 14, Latina 11, Casertana 9. 

 

Ivan Calabrese