Under 17, tris del Benevento in casa del Foggia

La squadra di Schiavi chiude il girone d'andata al secondo posto della classifica

under 17 tris del benevento in casa del foggia
Benevento.  

Foggia-Benevento 0-3

Foggia: Trisciuolo; Venuti (15'st Bianchi), Berardi, Cobuzzi (1'st Miu), Granieri, Trisorio, Di Mauro (1'st Rizzi), Capuana (15'st La Contana), Ricucci, Finelli, Dragano (25'st Valente).
A disp.: Sicolo, Esposito, Russo. All.: Zingarelli

Benevento: Chiariello; Petrizzo (31'st Cimmino), Pane, Spinesi (1'st Cammarota), Colella, Jerradi, Lo Russo (20'st Migliaccio), Viscovo, Amico (31'st Carandente), De Benedetto (25'st Perfetto), Pirozzi. A disp.: Tagliente, Liguori, Biondi, Pacifico. All.: Schiavi 

Arbitro: Galasso di Barletta. Assistenti: Lapadula di Bari e Torraco di Foggia

Marcatori: 5'st Cammarota (B), 10'st Pirozzi (B), 42'st Migliaccio (B)

Si chiude con una vittoria l'under 17 del Benevento che si è imposta sul Foggia con il netto risultato di 3-0. Le marcature sannite sono arrivate tutte nel secondo tempo. Cammarota ha sbloccato il risultato dopo cinque minuti, poi c'è stato il raddoppio di Pirozzi. Nel finale è arrivato il gol anche di Migliaccio che ha chiuso definitivamente la partita. È un risultato positivo per i giallorossi che tornano al successo dopo la sconfitta della scorsa giornata rimediata col Perugia. La squadra di Schiavi ha chiuso il girone d'andata al secondo posto della classifica.