Under 15, buon pareggio sul campo del Napoli

I giallorossi giocano a viso aperto sul campo della capolista

Benevento.  

Buon pareggio per l'under 15 nell'insidiosa trasferta giocata questa mattina sul campo della capolista Napoli. La sfida è stata molto combattuta tra due squadre in piena forma e pronte a tutto pur di vincere. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i giallorossi hanno sfiorato diverse volte il vantaggio con i vari Agnello e D'Agosto. Alla fine è arrivato un punto che accontenta entrambe. Con la sfida di Napoli si chiude il girone di andata dei sanniti e il campionato si ferma per la sosta natalizia. Si riprenderà il prossimo 14 gennaio, quando per il Benevento ci sarà un altro derby in trasferta sul campo dell'Avellino. 

Ecco le formazioni scese in campo: 

NAPOLI: Baietti, Somma, Cirillo, Vitiello, Matrone, Natale, Acampa, D’Ambrosio, Pesce, Iaccarino, Umile. A disp: Ammaturo, Calcagno, Carannante, Vergara, Esposito, D’Angelo, De Simone, Ros, Maciariello. All: Sorano

BENEVENTO: Diglio, Gentile, Todisco, Albano, Barilotti, Seminara, Sorrettore, Gargiulo, Battisti, Agnello, Olimpio. A disp: Gesto, Sena, Moccia, Bracale, D’Agosto, Talia, Capone, Strazzullo, Giampaolo.

Ivan Calabrese