Under 15, netto poker al Foggia

Partita dominata dai ragazzi di Fusaro che tornano al successo

Benevento.  

Benevento – Foggia 4-0

Benevento: Gestro, Gentile, Moccia (29'st Boggia), Albano (29'st Strazzullo), Barilotti, Seminara, Sorrettone (13'st Giampaolo), Gargiulo (20'st Bracale), Battisti (29'st D'Agosto), Agnello (20'st Talia), Olimpio (29'st Capone). A disp. Diglio, Sena. All. Fusaro

Foggia: Pinto, Dell'Acqua (11'st Nicotra), De Laurentis (24'st Penza), Secondo, Conversano, Borgia (24'st Vigliotti), Izzi (19'st Petito), Colucci, Mininno (11'st Nazaro), Gennarelli (24'st Signorelli), Totaro (11'st Tipaldi). A disp. Russo. All. Marinaro

Arbitro: Pragliola di Avellino

Assistenti: Caliendo di Nola e Pellecchia di Avellino

Marcatori: 3'pt e 5'pt Agnello, 10'st Battisti, 38'st Giampaolo

Entusiasmante vittoria dell'under 15 del Benevento che ha annichilito i pari età del Foggia. Nei primi cinque minuti di gioco i giallorossi hanno messo a segno ben due gol, realizzati entrambi da Agnello. Con il passare dei minuti i sanniti hanno camminato sul velluto, gestendo al meglio il risultato. Al 30' Olimpio è andato vicinissimo al tris con un delizioso pallonetto che è stato salvato sulla linea da Conversano.

Nella ripresa, come nella prima frazione, non c'è stata storia. La truppa di Fusaro ha chiuso la gara al 10' con Battisti, il quale è stato bravo a insaccare la palla sotto la traversa su assist di Olimpio. Al 20' si è fatto vedere Gentile con un pericoloso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prontamente deviato da Pinto.

Al 38' c'è stata gloria anche per Giampaolo che ha gonfiato la rete per il definitivo poker.

Con questo successo il Benevento riscatta al meglio la sconfitta della scorsa settimana rimediata nel derby contro l'Avellino. Nella prossima giornata si recherà in trasferta a Palermo.