Under 15, Fusaro: "Contro la Roma faremo la nostra partita"

Il tecnico giallorosso: "Lavoriamo per far crescere ogni singolo ragazzo"

Benevento.  

E' pronto all'esordio in campionato il tecnico dell'under 15, Giuseppe Fusaro, che si è espresso così ai microfoni di Stadio Giovani in vista del match con la Roma: 

"La nostra è una squadra nuova che ha bisogno di tempo. Occorre lavorare su tante cose, tra cui la mentalità. I ragazzi vengono tutti dalle scuole calcio, quindi dobbiamo inserirli al meglio nel mondo professionistico. La Roma? Ormai è diventata una consuetudine esordire contro di loro. Dobbiamo giocare contro tutti. Li abbiamo visti nel corso del torneo di Ostia, è senza dubbio un'ottima squadra. Faremo la nostra partita, abbiamo poco da perdere. Suderemo la maglia". 

TORNEO DI OSTIA - "E' stata un'esperienza importante, nella quale abbiamo affrontato delle squadre che troveremo in campionato. Siamo riusciti a trarre delle ottime indicazioni che ci serviranno durante l'anno". 

CONFERMA - "Per me è un attestato di stima, fare la prima categoria giovanile non è affatto semplice. Devi essere portato per farlo, la formazione è la cosa che prediligo maggiormente. Il nostro obiettivo è quello di formare il ragazzo per far sì che possa arrivare lontano, al di là del risultato".