Under 15, reti bianche tra Benevento e Perugia

I giallorossi hanno sfiorato più volte il vantaggio. Palo di Vitale a pochi istanti dalla fine

under 15 reti bianche tra benevento e perugia
Benevento.  

Benevento - Perugia 0-0

Benevento (4-2-3-1): Esposito; Di Martino (29'st Galletta), Marrone, Di Gregorio, De Gennaro; Pengue (21'st Vitale), Carriola; Ballirano (10'st Ponticelli), Di Porto, Signorelli; Mazzucchiello. A disp.: Pirrò, Langellotto, La Rocca, Di Donato, Izzo, Baiano. All.: Fusaro 

Perugia (4-3-3): Bulgarelli; Mancini, Patrignani, Mottola, Ruiu; Ronconi, Gennaioli, Scarabattoli; Tamai (14'st Di Rienzo), Nuti (32'st Zhupa), Virgillito (36'st Ravanelli). A disp.: Poerio, D'Alessandro, Romano R., Romano A.. All.: Del Bene 

Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino 
Assistenti: Angelillo di Nola e Cristiano di Frattamaggiore

Termina a reti bianche la sfida tra le compagini under 15 di Benevento e Perugia. I giallorossi, reduci dall'ottima vittoria ottenuta contro la Roma a Trigoria, hanno cercato con insistenza di passare in vantaggio. La prima azione degna di nota è stata di marca biancorossa: dopo tredici minuti Nuti ha trovato la pronta respinta di Esposito. Al 21' è stata la volta del Benevento con Pengue che, dopo aver conquistato palla, ha provato la conclusione di sinistro che si è spenta di poco sul fondo. 

Nella ripresa la truppa di Fusaro ha premuto il piede sull'acceleratore: al 14' Carriola ha sfiorato la porta con una insidiosa conclusione dal limite. Dopo due minuti ci ha provato Di Martino sul primo palo, ma Bulgarelli ha deviato la sfera in calcio d'angolo. Il Benevento ha sperato fino alla fine nella vittoria finale e al 39', a pochi istanti dal triplice fischio, ci è andato vicinissimo con una sinistro di Vitale che ha colpito clamorosamente il palo interno, con Bulgarelli battuto. 

Tanto amaro in bocca per i giallorossi che, però, possono sorridere per quanto riguarda la prestazione offerta. Nella prossima giornata se la vedranno in trasferta contro la Salernitana.