Under 15, sconfitta per il Benevento: exploit del Cosenza

I giallorossi cadono tra le mura amiche

under 15 sconfitta per il benevento exploit del cosenza
Benevento.  

Benevento - Cosenza 1-2

Benevento (4-2-4): Pirrò; Di Martino, Marrone (35'st Volpe), La Rocca, De Gennaro; Izzo (8'st Di Porto), Carriola; Ballirano (8'st Vitale), Manzi (8'st Galletta), Mazzucchiello, Signorelli. A disp.: Esposito, Langellotto, Marano, Di Donato, Macrì. All.: Fusaro 

Cosenza (3-3-1-3): De Cesare; Federico, Gallo, Casciaro; Mammolito, Dirane, Salvatore (14'st Zicaro); Sommario; Celestino, Ingallina, De Gennaro. A disp.: Di Stasio, Bellotti, Bartoletti, Pagni, Porco. All.: Tortelli 

Arbitro: Maione di Ercolano 
Assistenti: Cristiano di Frattamaggiore e Celotto di Nocera Inferiore 

Marcatori: 4'st e 8'st Celestino (C), 22'st Mazzucchiello (B)

L'under 15 ha rimandato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, trovando una dolorosa sconfitta interna contro i pari età del Cosenza. Il primo tempo è stato avaro di emozioni. L'unica azione degna di nota è avvenuta al 18', quando Manzi ha colpito di prima intenzione il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Carriola. 

E' successo tutto nella ripresa. Dopo quattro minuti il Cosenza è passato in vantaggio, grazie a una marcatura di Celestino che dal limite non ha lasciato scampo a Pirrò. All'8' lo stesso attaccante ha tagliato le gambe al Benevento, siglando il bis su assist di Ingallina. Nei minuti successivi la Strega ha cercato di riaccorciare le distanze. Fusaro ha provato a scuotere la squadra inserendo Di Porto, Vitale e Galletta, ma i risultati sperati non sono arrivati. 

La partita, però, si è riaperta al 22' con una marcatura di Mazzucchiello che ha capitalizzato al meglio un suggerimento di Signorelli. Nei minuti finali il Benevento non è riuscito a trovare il pareggio. Il Cosenza, tra l'altro, ha sfiorato anche il terzo gol con Ingallina, ma il suo colpo di testa ha colpito la traversa. 

Un boccone amaro da digerire per la Strega che non vince dalla trasferta di Roma. Nel prossimo weekend ci sarà la sosta: i giallorossi torneranno in campo il prossimo 23 febbraio nel derby contro la Juve Stabia.