Cesare Ventura e Grippo Drs unite per la stagione 2015-16

Le Scuole Calcio più importanti di Benevento si uniscono per affrontare i campionati giovanili

Benevento.  

Le Società ASD “Cesare Ventura” e ASD “Grippo DRS” organizzano per la stagione sportiva 2015/16 campionati Regionali di Elite per le categorie Allievi Regionali nati nel 1999, Allievi Regionali fascia B nati nel 2000, Giovanissimi Regionali nati nel 2001, Giovanissimi Regionali fascia B nati nel 2002/2003.

Finalmente dopo anni di grande esperienza con il calcio giovanile si uniscono le strade delle due Società che hanno dato lustro al calcio giovanile Sannita, con risultati eccezionali.

Si ricordano alcuni giovani approdati a Società Professionistiche, oggi ammirati sui campi di Serie A, tra cui Palladino, Cutolo, Curcio, Melillo, Bruno, Ruggiero e altri in campionati minori.

Una collaborazione nata per dare l’opportunità ai ragazzi più promettenti di poter partecipare ai campionati Regionali, creando squadre competitive al fine di poter rappresentare al meglio la nostra provincia e diventare negli anni un punto di riferimento.

Il progetto è aperto a tutte le Società interessate della Provincia Sannita, che vogliono credere in quest’iniziativa, con la possibilità di mettere in vetrina i loro talenti e di poter far parte di un gruppo di qualità dove confrontarsi e crescere nel migliore dei modi.

Il primo raduno è fissato per il giorno Mercoledì 19 Agosto alle ore 17.30 presso il campo “Meomartini”.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai Responsabili Tecnici delle due Società.

 

Redazione Sport