Sputò su frutta al supermercato: negativo al tampone covid-19
"Volevo denunciare la mancanza di sicurezza": ma la sua spiegazione non covince
pagina 169
"Volevo denunciare la mancanza di sicurezza": ma la sua spiegazione non covince
Intanto tantissime sono le denunce per chi non rispetta le norme per il contenimento del contagio
Il sindaco: "Arrivano grazie alla mediazione di Giorgia Meloni"
Il sindaco: "Favoriamo arrivo medici al lavoro: gli mostriamo vicinanza in momento difficile"
Il primo cittadino di Casal di Principe: "Orgoglioso di essere medico, ma sono in prima linea qui"
"E' più difficile di quanto immaginassimo"
Terra di Lavoro: i dati sempre più pesanti
Otto i decessi nel casertano fino alle 13
Positivo medico in servizio a Santa MAria Capua Vetere: nessun contatto coi detenuti
Emergenza coronavirus, ma non mancherà l'opportunità per commemorare il prete ucciso dalla camorra