VIDEO| Nola, dopo le barelle in ospedale arrivano i topi
Un'altra grana per il "Santa Maria della Pietà"
Un'altra grana per il "Santa Maria della Pietà"
“Faccio fatica a capire se i medici dell’Ospedale di Nola sono eroi, o incapaci"
Non è l'unica novità. Per il fine settimana stop ai ricoveri ordinari
In mattinata, intanto, RAID nella stanza del direttore sanitario sospeso, Andreo de Stefano
L'intervista a Vito Storniello, segretario regionale dell'Unione Sindacale di Base
Controcorrente Franco Barbato, sindaco di Camposano: «A Nola da 25 anni è sempre lo stesso schifo»
"Ricorrono i presupposti dell'assoluta urgenza"
Dichiarazione dei consiglieri regionali dei Conservatori e Riformisti
La rabbia dei sindaci che hanno partecipato al sit-in di protesta
La tragedia di Nicola Maglio. E il racconto del sindaco: «I medici lo hanno assistito al meglio»