Controlli serrati nella movida di Ischia e Procida

389 persone identificate e 175 veicoli controllati

controlli serrati nella movida di ischia e procida
Ischia.  

Durante il week end appena trascorso i carabinieri hanno messo in campo una serie di controlli per la movida di Ischia e Procida. I militari hanno identificato 389 persone e controllato 175 veicoli

Tre persone, a Procida, sono state denunciate perché avevano affittato i propri appartamenti non avendo i permessi necessari. 

A Ischia, nel comune di Casamicciola, denunciato un 30enne che ha tentato di acquistare un prodotto di cosmetica con una banconota da 100 euro falsa e denunciati quattro genitori perché i loro figli, di età inferiore ai 14 anni, disturbavano la quiete pubblica alle 3 del mattino.

Sempre a Ischia, nell'ambito di servizi anti-droga, i carabinieri, durante il controllo dei flussi turistici, hanno perquisito Angelo Massa, 37enne del quartiere Pendino di Napoli già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, sbarcato dall'aliscafo proveniente da Napoli, è stato trovato in possesso di 134 grammi di marijuana e 14 grammi di cocaina. Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, è ora in carcere in attesa di giudizio.