Suora arrestata a Ischia, genitori davanti all'Istituto: ridateci i nostri figli

Si sono registrati momenti di tensione stasera all'esterno dell'istituto religioso di Casamicciola

suora arrestata a ischia genitori davanti all istituto ridateci i nostri figli

Nei prossimi giorni è previsto l'arrivo di altre suore per sostituire le quattro colpite dai provvedimenti cautelari emessi dalla Procura di Napoli.

Ischia.  

 Si sono registrati momenti di tensione stasera all'esterno dell'istituto religioso di Casamicciola dove stamattina è stata arrestata una suora per maltrattamenti ai bambini e che per qualche ora è stata presidiato da una volante del commissariato della Polizia di Stato.

All'ingresso dell'istituto si sono radunati i genitori dei bambini ospiti della struttura, alcuni accompagnati dagli avvocati, per chiedere agli assistenti sociali ed al personale della struttura che i loro figli gli venissero riaffidati e non trasferiti in terraferma.

Sembra che alcuni bambini abbiano alla fine lasciato l'istituto insieme ai genitori mentre per altri quattro si attende di sapere se continueranno ad essere ospitati nell'istituto Santa Maria della Provvidenza, dove nei prossimi giorni è previsto l'arrivo di altre suore per sostituire le quattro colpite dai provvedimenti cautelari emessi dalla Procura di Napoli.