La Luvo Barattoli Arzano sfida la capolista Cutrofiano

Big match casalingo domani pomeriggio alle ore 17

Arzano.  

Big match ad Arzano, arriva la capolista. Sulla strada della Luvo Barattoli c'è la prima della classe. Domani (sabato 10 febbraio 2018) alle ore 17, nella palestra dell'Istituto Don Geremia Piscopo in via Napoli, è di scena una sfida che è anche un classico di questa categoria. La Luvo Barattoli affronta il Cuore di Mamma Cutrofiano che arriva in palestra con lo scomodo ruolo di capolista solitaria del girone D del campionato di serie B1 femminile.

Una sfida che affascina il team arzanese a cominciare dal suo tecnico Paolo Collavini, considerato un vero e proprio ammazzagrandi. Chiaro che tutta la squadra è chiamata a fare la sua parte per regalare una nuova soddisfazione ai tanti sostenitori. Kostadinova e compagne non fanno paura ad un gruppo che contro le big ha sempre trovato i numeri giusti per giocare alla pari.

Il Cutrofiano comanda la classifica con 35 punti all'attivo forte di 12 successi su 14 incontri disputati, due i punti di vantaggio sull'Altino. Diversa la posizione della Luvo Barattoli Arzano che occupa la decima posizione con 15 punti raccolti nel corso del campionato. Arbitri dell'incontro Giacomo Tartaglione e Giusy Stellato.