Napoli - Lazio, le probabili formazioni

Serie A, al "San Paolo" (ore 20:30) la gara valida per la prima giornata di ritorno

Napoli.  

Senza gli squalificati Allan, Insigne e Koulibaly, che ha visto respinto il ricorso avverso i due turni di squalifica (decisione che ha mandato il presidente De Laurentiis su tutte le furie, ndr) e l'infortunato Hamsik, il Napoli è pronto a sfidare la Lazio nella prima giornata di ritorno di Serie A. Ancelotti, che non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita per preservare la massima concentrazione, non ha i consueti problemi di abbondanza, ma può consolarsi con i recuperi degli acciaccati Mertens e Albiol. Il belga fungerà da partner di Milik in attacco; lo spagnolo completerà la coppia centrale difensiva con Maksimovic mentre sulle corsie esterne Hysaj dovrebbe essere preferito a Malcuit e Ghoulam a Mario Rui. A centrocampo, interni Diawara e Zielinski; sulle corsie laterali Callejon e Fabián Ruiz. Dall'altra parte del campo l'accorto 3-5-1-1 dei biancocelesti con Luis Alberto a ispirare il partenopeo Ciro Immobile, nel mirino degli azzurri in proiezione giugno. Al “San Paolo” calcio d'inizio alle 20:30.

Napoli - Lazio: le probabili formazioni.

Stadio “San Paolo” (ore 20:30)

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabián Ruiz; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Arbitro: Rocchi della sezione di Firenze.