Juve Stabia, Caserta: "Peccato, ma la squadra ha dato tutto"

Il commento del tecnico gialloblu: "Non è stato facile preparare la gara con ben 6 indisponibili"

Castellammare di Stabia.  

Juve Stabia sconfitta al Menti contro il Frosinone. Il tecnico delle vespe Fabio Caserta, intervistato nel post gara per OffSide, ha commentato con un pizzico di rammarico il risultato, condizionato dalle numerose assenze che in settimana hanno attanagliato le vespe: 

“Questa è stata una settimana particolare perché ci sono stati ben sei calciatori indisponibili, quindi è stato difficile preparare in simili condizioni la gara contro una compagine forte come il Frosinone. La squadra ha dato tutto. Siamo stati sfortunati ad andare sotto di un gol dopo dieci minuti, ma i ragazzi hanno reagito mostrando grande voglia di non perdere. Non posso rimproverargli nulla. Adesso bisogna pensare alla prossima".

FROSINONE - “Tutto è cambiato da quando sono passati in vantaggio. Da lì la gara si è messa in discesa per loro, perché ci aspettavano e ripartivano con i due attaccanti. Poi nella ripresa hanno trovato due legni per bravura dei singoli, ma non ho visto azioni ben costruite. Abbiamo speso tantissimo per cercare di pareggiarla e, ripeto, non posso dire niente ai ragazzi. Il Frosinone è una squadra costruita per vincere il campionato e sono certo che arriverà in alto”.

IMPEGNO - “Nel reparto difensivo avevo solo Fazio e Mezavilla, mentre avanti Forte come punta centrale. Mancando Cissé e Rossi non potevo neanche cambiare modulo e mettere due attaccanti. Siamo una squadra che deve salvarsi, queste sono gare importanti che bisogna cercare di vincere, ma quando la squadra suda la maglia non posso dire niente. Dobbiamo solo evitare qualche piccolo errore che ci costano tanto”.

VERONA - “Fuori casa dobbiamo avere lo stesso atteggiamento, è l’unica cosa che rimprovero alla squadra. L’importante è lottare palla su palla sempre, poi alla fine tireremo le somme”.