Juve Stabia, Caserta: "La squadra ha saputo soffrire"

Il tecnico gialloblu: "I ragazzi hanno dimostrato che non vogliono perdere con nessuno"

juve stabia caserta la squadra ha saputo soffrire
Napoli.  

Un pareggio positivo per la Juve Stabia sul difficile campo del Pisa. Le vespe sono riuscite a pareggiare i conti nei minuti di recupero grazie a una marcatura di Di Gennaro. Al termine dell'incontro, mister Caserta ha elogiato i suoi per l'atteggiamento mostrato nel corso dei novanta minuti: 

“Sono contento della prestazione della squadra che ha saputo soffrire. Nella ripresa ha dimostrato che non vuole perdere contro nessuno. Di Gennaro ha fatto un gol che è difficile vedere su questi campi: sono contento soprattutto per lui perché abbiamo bisogno delle sue giocate”.

TROEST - "Perdere Troest significa tanto, ma ormai è andata. Era molto rammaricato perché è consapevole che lasciare la squadra in vista della prossima non sarà facile".

FORMA - “E’ momento sicuramente positivo, ma non dobbiamo cullarci sugli allori perché ogni partita nasconde delle insidie. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo senza mai mollare, al di là degli episodi".

INFORTUNI - “Manca ancora qualche settimana per Tonucci e Mastalli. Ho portato in panchina Calvano, ma non è ancora pronto per scendere in campo. Cissé ed Elia hanno dei problemi e cerchiamo di recuperarli il prima possibile”.