Le stelle del calcio di scena a Castellammare di Stabia

Tutto pronto per la nona edizione di Italian Sport Awards. Riconoscimenti per Ottochannel 696

le stelle del calcio di scena a castellammare di stabia
Castellammare di Stabia.  

I protagonisti del calcio italiano a Castellammare di Stabia per una due giorni di forti emozioni. Il tutto grazie alla nona edizione degli Italian Sport Awards, l'evento ideato dal giornalista Donato Alfani e che è stato presentato questo pomeriggio nella sala consiliare del Comune stabiese. Lunedì alle 17 proprio a Palazzo di Città si terrà un convegno su “Calcio femminile e parità di genere: i diritti delle donne non aspettano più”. Appuntamento che farà da apripista al gran galà in programma martedì a partire dalle 18 all'Hotel dei Congressi e al quale parteciperanno tantissimi protagonisti del mondo del calcio, dalla serie A alla serie D, insieme agli arbitri e ai giornalisti. Premio speciale anche per le trasmissioni Offside Serie B e Focus Serie C di Ottochannel 696.

Tanti i big che hanno già garantito la propria presenza: da Luciano Moggi a Luciano Spalletti, passando per gli arbitri Gianpaolo Calvarese e Massimiliano Irrati, il direttore sportivo dell’Atalanta, Gabriele Zamagna e tanti altri ospiti tra calciatori, allenatori, procuratori, giornalisti e addetti ai lavori del mondo del calcio. Riconoscimenti anche per i calciatori delle squadre campane di serie B e serie C (Benevento, Salernitana, Juve Stabia e Avellino).

Una vetrina importante per l'intera città di Castellammare di Stabia che, come sottolineato dal sindaco Gaetano Cimmino, si prepara a vivere al meglio questa due giorni. L'evento, oltre all'aspetto sportivo, sarà anche l'occasione per mettere in mostra le bellezze del territorio. E non a caso anche Federalberghi Costa del Vesuvio, rappresentata da Francesco Donnarumma, ha sposato in pieno l’evento.