Gevi Napoli Basket, altro colpo: arriva Jordan Howard

Il ds Bolognesi: "Con l'arrivo di Jordan completiamo il pacchetto di playmaker"

gevi napoli basket altro colpo arriva jordan howard
Napoli.  

Secondo colpo in poche ore per la Gevi Napoli Basket, che ha annunciato l'accordo con Jordan Howard. Statunitense-portoricano, nativo di Chander (Arizona), classe '96, è un playmaker reduce dalla parentesi a Strasburgo tra Pro A e Champions League ed è impegnato con Portorico nelle qualificazioni al Mondiale. 

"Fa davvero molto piacere inserire Jordan Howard nel nostro organico. - ha spiegato il coach della Gevi, Maurizio Buscaglia - Un giocatore che ha le caratteristiche complementari ai giocatori che per adesso fanno parte del nostro team. Jordan puó assicurarci imprevedibilità, punti, duttilità, leadership, e puo' giocare con altri esterni. È un innesto che volevamo, e che abbiamo seguito. La fiducia che ha riposto nei nostri riguardi ci regala molta soddisfazione".

"Howard è un giocatore con un grandissimo talento offensivo, capace di accendersi in pochissimo, e di dare quella scintilla che crediamo sia sempre utile per la squadra. - ha aggiunto il ds Alessandro Bolognesi - Con l'arrivo di Jordan completiamo il pacchetto di playmaker insieme a David Michineau. Sono due giocatori complementari e diversi tra loro, che possono giocare anche molti minuti insieme. Siamo davvero molto contenti del suo arrivo, e di aver messo un altro tassello importante nel nostro puzzle. Adesso ci concentriamo sugli altri ruoli del roster".