Continua il sogno della Juve Stabia che, nel turno preliminare dei playoff di serie B, batte il Palermo 1-0. Alle Vespe basta un gol del solito Adorante per battere la corazzata rosanero. Gli uomini di Pagliuca disputano la solita partita di cuore e carattere, sfiorando il gol già nel primo tempo.
La prima occasione capita a Floriani Mussolini che, in contropiede, colpisce il palo. Poi è Candellone a divorarsi la palla del possibile 1-0, spedendo alto il tap-in dopo il miracolo di Audero su colpo di testa di Pierobon. Nel secondo tempo arriva il meritato vantaggio: a firmarlo è il solo Adorante (16esimo centro in stagione) che approfitta di un errore della difesa e spedisce la sfera in fondo al sacco.
La Juve Stabia controlla e legittima il vantaggio. L'unico pericolo capita nel recupero: Ceccaroni indirizza di testa la palla all'angolino, Thiam vola e salva. Al triplice fischio è festa grande al Menti: la Juve Stabia vola in semifinale dove affronterà la Cremonese nel doppio turno (mercoledì l'andata al Menti). Nell'altro match del pomeriggio il Catanzaro ha eliminato il Cesena: in semifinale se la vedrà con lo Spezia.
