Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Salerno dove, nelle scorse ore, ha perso la vita un centauro 50enne. L'uomo, residente in Basilicata ma di origini calabresi, è caduto dalla moto nei pressi dello svincolo di Contursi Terme, sull'autostrada A2 del Mediterraneo. L'impatto è stato violentissimo.
Trasportato in codice rosso nell'ospedale di Oliveto Citra, era stato ricoverato in prognosi riservata. Ma nelle ore successive il suo quadro clinico è peggiorato, provocandone la morte. Gli agenti della Polizia Stradale sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se i primi elementi raccolti lascerebbero ipotizzare che si sia trattato di un incidente autonomo.
È la seconda tragedia che si verifica sull'A2 nel giro di pochi giorni: sabato a Campagna aveva perso la vita il 28enne Luigi Savo, originario di Battipaglia. Anche in quel caso il centauro aveva perso il controllo della moto, schiantandosi sull'asfalto e perdendo la vita per le gravi ferite riportate.