San Valentino Torio: dal 3 giugno riapre il centro sportivo

"Parchi, impianti sportivi, viabilità, scuole. In vista dell'estate riapriremo tutte le strutture"

san valentino torio dal 3 giugno riapre il centro sportivo
San Valentino Torio.  

Si guarda alla normalità. E' partito un importante programma per la manutenzione e la messa in sicurezza del patrimonio pubblico di San Valentino Torio che coinvolge il Settore Tecnico, il Settore Vigilanza e il Settore Ambiente. A dirlo il sindaco Michele Strianese che ha voluto, anche, ringraziare l'amministrazione per l' impegno profuso.

"Parchi pubblici, impianti sportivi, viabilità, scuole. In vista dell' estate riapriremo tutte le strutture pubbliche, ma abbiamo voglia di migliorare soprattutto l' arredo urbano e praticare la pulizia di ogni angolo del nostro paese.
Ringrazio davvero di cuore gli operai dell' Ufficio Tecnico guidati dal capo operaio Luigi Giorgio e dal Responsabile del Servizio Dott. Annamaria Vastola.

Ed ecco che giovedì 3 Giugno riapriremo al pubblico il centro sportivo polifunzionale di Via Don Tonino Bello che abbiamo tenuto chiuso per via del covid e dove abbiamo un campo di calcetto un campo di bocce in erba sintetica." l'annuncio della fascia tricolore.

L' orario di apertura sarà dalle 17.00 alle 22.00 tutti i giorni, compreso sabato e domenica. Il centro sarà opportunamente vigilato da volontari e collaboratori.